ricerca
avanzata

Pirati Dei Caraibi - La Maledizione Del Forziere Fantasma

Un film in dvd di  Verbinski Gore  distribuito da Disney, 2012

Jack Sparrow, pirata vagabondo, stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha, infatti, un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Pirati Dei Caraibi - La Maledizione Del Forziere Fantasma"
Pirati Dei Caraibi - La Maledizione Del Forziere Fantasma
marcomenche, 2011-12-29
4

secondo appuntamento con il pirata Jack Sparrow. E’ uno dei rari casi in cui il seguito ha mantenuto il livello di qualità del primo episodio. Deep è sempre fenomenale, il personaggio del capitano Sparrow gli calza perfettamente. Il film è appassionante, divertente e con l’immancabile storia d’amore. da vedere e rivedere

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »