ricerca
avanzata

Une affaire privée. Una questione privata

Un film in dvd di  Nicloux Guillaume  distribuito da Cecchi Gori, 2007

Rachel Siprien è scomparsa da sei mesi. Su richiesta della madre di Rachel, il detective privato François viene incaricato delle indagini. La personalità; della giovane donna, complessa e dalle tante sfaccettature, diventa una serie di pezzi di un intricato puzzle, come raccontato dalla sua migliore amica Clarissa, il suo ex-ragazzo, il patrigno, i suoi vicini di casa e tutti quelli che la conoscono. François si trova così a frequentare amici e conoscenze di Rachel, penetrando a fondo le sue abitudini quotidiane e notturne. La vita privata di François, già; complicata da un'ex-moglie e da un'amante con un marito geloso, diventa ancor piú ingarbugliata quando intraprende una relazione con Clarisse; e anche i rapporti con la polizia si complicano quando viene ritrovato il corpo di Rachel.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »