ricerca
avanzata

Allan Quatermain E Le Miniere Di Re Salomone

Un film in dvd di  J. Lee Thompson  distribuito da Stormovie, 2010

Siamo agli inizi del'900 nell'ex-Rhodesia del Sud. Jessie Huston ha incaricato un uomo d'azione - Allan Quatermain - di cercare con lei il padre archeologo, tenuto prigioniero di un capo locale - Dogati - che opera in contatto con il colonnello Bockner, un borioso prussiano a capo delle truppe tedesche di occupazione. I due si detestano, ma sono in combutta per strappare al vecchio Huston la mappa delle favolose miniere del Re Salomone, un vero deposito di diamanti, della cui esistenza Huston é sicuro. Ma il vecchio resiste a intimidazioni e scudisciate e non parla. Fortunosamente liberato da Quatermain e dalla figlia, indicherà loro il retto cammino, che Jessie ed il suo scudiero percorreranno vittoriosamente, superando avventure perigliose e prove terribili, sempre accompagnati soltanto dal fido Umbopo, un erculeo negro. Pervenuti finalmente alle mitiche miniere e caduti i nemici ad uno ad uno, Jessie ed Allan vedranno nel sottosuolo una incredibile quantità di diamanti, ma sarà ancora una fortuna se riusciranno a salvare la pelle: non senza, però, essersi cacciati furtivamente in tasca due ricordini personali, grossi abbastanza da metter su casa e garantirsi un felice avvenire. In Africa resterà il fido Umbopo, rivelatosi re della tribù che fa la guardia alle pietre preziose di Salomone.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »