ricerca
avanzata

Voglia Di Tenerezza

Un film in dvd di  James L. Brooks  distribuito da Paramount, 2011

Il rapporto tra Aurora e la figlia Emma non è mai facile. Anche il matrimonio di Emma con Flap non sembra soddisfare la madre ma lei va a vivere in un'altra città. Nascono due figli e, al preannuncio di una terza maternità, Emma rifiuta nettamente il suggerimento di Aurora di abortire. Il matrimonio di Emma sembra felice. Nel frattempo Aurora stabilisce un curioso rapporto con Garrett, ex astronauta suo vicino di casa, donnaiolo e amante di sbronze. Nel frattempo il marito di Emma ha una sbandata per un'allieva e Emma, per vendetta, cede alla corte di un bancario conosciuto per caso. Emma, a un certo punto, si ammala. Operata per un tumore maligno la giovane donna morirà, avendo vicino il marito e la madre. Sarà Aurora che si prenderà cura dei tre nipotini. Il film ha avuto un seguito nel 1996.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »