ricerca
avanzata

Autumn In New York

Un film in dvd di  Chen Joan  distribuito da Medusa Video, 2013

Lui, Will Keane, è un playboy di quarantasette anni che per la prima volta si innamora sul serio. Lei, Charlotte, è una ventiduenne appassionata di poesia antica che, però, è malata in fase terminale. L'autunno nel Central Park di New York è struggente come tutta la vicenda, che riecheggia "Love story". Nonostante le avversità, i due riusciranno a capire il significato dell'amore. I cuori sensibili e amanti del bello palpiteranno e si commuoveranno fino alle lacrime. Il film è lanciato con lo slogan "Lui si innamora per la prima volta .. e lei per l'eternità

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Autumn In New York"
Film incantevole
ritag23, 2012-04-05
4

Uno dei film più originali e romantici che abbia mai guardato,molto commovente e profondo.Lodevole è stata l’interpretazione di Richard Gere,che ha saputo impersonare con molta eleganza e disinvoltura un uomo maturo esteriormente,ma assai infantile per quanto riguarda i suoi rapporti con le donne.La storia è quella di Will un ristoratore noto don giovanni,che rimane folgorato dalla bellezza e dalla luce interiore della giovane Charlotte,una ragazza con la metà dei suoi anni e tanta voglia di vivere.L’avvicinamento fra i due è molto rapido ed intenso,e la passione li travolge entrambi fino a spazzare via moralismi e pregiudizi.Charlotte però nasconde un segreto terribile,che confida fin da subito a Will,il quale rimane turbato ma anche affascinato dal modo in cui riesce a reagire Charlotte ad un destino così profondamente ingiusto e assurdo.Questo film mi è rimasto impresso a lungo,perchè ha saputo raccontare l’amore e la paura di amare,in maniera completamente nuova e travolgente.Le scene finali poi,sono state assolutamente perfette per intensità e dolcezza.Consigliato a chi desidera guardare una storia d’amore diversa dal solito e profondamente coinvolgente.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »