ricerca
avanzata

Possession (2009)

Un film in dvd di  Bergvall Joel Sandquist Simon  distribuito da Minerva, 2012

Il film narra del matrimonio di Jess e suo marito Ryan. La loro sembra essere una felice storia d'amore, travagliata però dalla presenza del fratello di lui, Roman uomo dall'identità sinistra. Mostrandosi scettica e infastidita dalla convivenza con il cognato, Jess esprime il proprio disappunto al marito, che si convince a dover parlare con Roman riguardo ad una sua prossima sistemazione. Roman, al corrente di questo fatto, prepara la sua roba e lascia la casa. Per una strana coincidenza avverrà un incidente stradale in cui sono coinvolti entrambi i fratelli, che viaggiavano in direzioni opposte. Dopo alcune settimane Roman si sveglia dal coma, ma la persona che si sente di essere non è quella appartenente a quel corpo. Roman è convinto di essere suo fratello Ryan, e qualsiasi cosa (primi tra tutti i ricordi del fratello), lo dimostrano. Jess si troverà a dover investigare sull'identità di un uomo, lontano da ogni traccia che ella trova.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »