ricerca
avanzata

Giochi Dei Grandi (I)

Un film in dvd di  Curran John  distribuito da Bim, 2007

Professori di college in una piccola città; universitaria, Jack Linden e Hank Evans sono buoni amici. La moglie di Jack, Terry, è la migliore amica della moglie di Hank, Edith, e i quattro stanno spesso a cena insieme, serate queste in cui, una volta che i bambini sono andati a dormire, il vino scorre a fiumi insieme alla musica dei loro dischi preferiti. Ma gli Evans e i Linden non sono le coppie felici che sembrano. A Jack e Terry i problemi di avere due bambini e di provare a far quadrare i conti, si sono portati via la passione di un tempo. E Hank, la cui unica vera passione è la scrittura, pur amando sua figlia e la sua vita familiare, di fatto non è così interessato alla monogamia. Viste le circostanze, per cercare di trovare un modo per far funzionare il suo matrimonio, Edith si rivolge a Jack in cerca di un po' di conforto. Quello che comincia come una divertente relazione sessuale si trasforma in una serie di tradimenti che costringe tutti e quattro a confrontarsi con un enorme disastro emotivo.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »