ricerca
avanzata

Non aprite quella porta. L'inizio

Un film in dvd di  Liebesman Jonathan  distribuito da Eagle pictures, 2007

Durante la guerra in Vietnam il diciottenne Dean Hill viene chiamato alle armi e suo fratello Eric per tenerlo d'occhio decide di arruolarsi anche lui nella marina militare statunitense. Purtroppo i piani di due fratelli non coincidono perché Dean vuole farsi riformare e partire per il Messico. Ma prima di affrontare il proprio destino i due fratelli con le rispettive fidanzate decidono di fare un'ultima vacanza in Texas, all'insegna del puro divertimento. Poco dopo l'inizio del viaggio il gruppo si imbatte in una coppia di minacciosi motociclisti che cerca di far sbandare la jeep per derubarli. Una delle ragazze viene sbalzata fuori dall'automobile, gli altri rimangono feriti. Lo sceriffo Hoyt, sopraggiunto sul luogo, porta i tre ragazzi nella casa della famiglia Hewitt dove suo nipote Thomas, allevato per diventare il terrificante mostro noto come Leatherface, e il resto del clan degli Hewitt sono in attesa. La ragazza diventa l'involontaria testimone degli orrori perpetrati dalla famiglia ed è l'unica che può salvarli.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »