ricerca
avanzata

Ritorno A Peyton Place

Un film in dvd di  Ferrer Jose'  distribuito da Golem Video, 2014

Allison Mackenzie è andata via dal suo paesino natale, Peyton, ed è andata a cercare fortuna a New York. Il suo sogno è quello di diventare un'affermata romanziera e quando il suo libro diventa un bestseller e lei diventa famosa, è al culmine della felicità. A Peyton, invece, le cose non vanno così bene: molti degli abitanti si riconoscono nei personaggi del romanzo e vedono la propria vita sbattuta in prima pagina. La giovane Selene è tra le vittime più illustri delle rivelazioni di Allison: violentata dal suo patrigno quando era ancora una bambina e abbandonata dal suo fidanzato Ted quando il fatto era venuto alla luce, ora rischia di perdere anche il giovane Larson che le si è avvicinato. Constance, la madre di Allison, perde i clienti che disertano il suo emporio perché indignati per le verità che la ragazza ha pubblicato sul loro conto. Mike Rossi, patrigno di Allison e preside del liceo locale, viene licenziato per aver preso pubblicamente le difese della sua figliastra. Tutto il mondo di Peyton Place sembra crollare. Allison, assieme al suo editore, che è anche l'uomo che sta per sposare deve rimettere tutto a posto e può farlo solo tornando a casa e affrontando i suoi vecchi amici.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »