ricerca
avanzata

Armitage Dual-Matrix (Rivista+Dvd)

Un film in dvd di  Akiyama Katsuhito  distribuito da Dynit, 2010

Marte, XXII secolo. I robot senzienti sono una realtà. Naomi Armitage, ex agente di polizia, appartiene alla Terza Generazione di creature artificiali, capaci di procreare. Insieme al collega Ross Sylibus ha avuto una figlia, e i due, perseguitati dalle autorità, vivono ora in incognito sotto falso nome. L'imminente delibera sulla Carta dei Diritti dei Robot, osteggiata dalle potenti industrie robotiche terrestri, forzerà però Armitage a tornare allo scoperto, soprattutto dopo la sospetta ribellione dei robot di una centrale energetica. Dopo il grande successo della prima miniserie, arriva il più recente e acclamato film cinematografico dedicato alla cyber-eroina degli anni Duemila, che coniuga azione e spettacolarità a temi forti come l'integrazione razziale e l'importanza dei sentimenti umani.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »