ricerca
avanzata

Tango Della Perversione (Ed. Limitata E Numerata)

Un film in dvd di  Karagiannis Kostas  distribuito da Mosaico Media, 2013

Joachim è un ragazzo ricco che, tuttavia, si sente impotente nei confronti delle ragazze. Per questo tiene spago a Steve, sempre circondato da giovani donne, e particolarmente legato a Joanna, e gli concede la propria villa per incontri amorosi che lui filma di nascosto. Un giorno, appostato come al solito, riprende una rissa fra Steve e Rosita che si conclude con la morte accidentale della ragazza e fa scomparire il cadavere ma non il filmato. Essendo Joanna accorsa a lui, dopo una lite con Steve, Joachim l'accoglie, fraternizza e si scopre uomo. Ma l'amico, offeso, reagisce. Joachim, allora, tenta di ricattarlo parlandogli di quanto sa sulla scomparsa di Rosita. Steve reagisce uccidendo l'amico e mettendo in scena un suicidio al quale la polizia non crederà quando verrà in possesso del film sulla morte di Rosita.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »