ricerca
avanzata

Agente 007. La spia che mi amava

Un film in dvd di  Gilbert Lewis  distribuito da 20th Century Fox, 2012

Bond unisce le proprie forze con quelle di un'incantevole agente russo, allo scopo di sconfiggere un folle che vuole distruggere la Terra per poterla poi ricostruire sott'acqua. Seguito di "Agente 007, licenza di uccidere" 1962.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Agente 007. La spia che mi amava"
aramix, 2008-09-21
4

(Curt Jurgen) è strombold, un miliardario col suo stato imperiale, sotto il mare, che sta cercando di distruggere navi e sommergibili, Bond è in una missione per salvare la terra dalla distruzione totale, Bond lascia un rifugio e riprende il cammino in una discesa di sci di montagna, ed è quindi perseguito da 4 o 5 agenti russi e un orco coi denti in metallo che si morde le sue vittime a morte; dopo avere evitato la cattura, Bond si paracaduta da un precipizio, con l’emblema della bandiera britannica, prima della sua fuga uccide uno degli aggressori. Bond è con una ragazza Triple X (Barbara Bach). La spia che mi amava, nonostante la colonna sonora stile discoteca, di quelli con Roger Moore è il più memorabile. Ancora una volta, Bond con la sua solita quota di deprecato umorismo.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »