ricerca
avanzata

Departed (The) - Il Bene E Il Male

Un film in dvd di  Scorsese Martin  distribuito da Medusa Video, 2012

VINCITORE DI 4 PREMI OSCAR!!South Boston il dipartimento di polizia dello stato del Massachusetts ha dichiarato guerra alla criminalità organizzata. L'obiettivo finale è mettere fine all'indiscusso regno del potente boss mafioso Frank Costello agendo dall'interno. Per questo motivo, la giovane recluta, Billy Costigan, cresciuto proprio nel quartiere di South Boston, viene scelta per infiltrarsi nella banda guidata da Costello. E mentre Billy lavora per guadagnarsi la fiducia del boss, un altro giovane poliziotto, cresciuto anch'esso per le stesse strade, Colin Sullivan, si sta facendo strada in polizia. Dopo aver conquistato un posto all'interno della Squadra Speciale Investigativa, Colin viene scelto, insieme a pochi altri, per occuparsi direttamente della missione che ha come obiettivo la distruzione della banda di Costello. Ma quello che i suoi superiori non sanno è che Colin in realtà lavora per Costello, e tiene aggiornato il boss su tutte le mosse della polizia. Ognuno dei due giovani poliziotti è intrappolato in una doppia vita e passa le sue giornate a raccogliere informazioni sui piani e le contromosse delle due organizzazioni. Ma quando la presenza di una talpa verrà a galla, Billy e Colin si lanciano in una folle corsa contro il tempo per svelare l'identità dell'altro uomo e salvarsi la vita.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Departed (The) - Il Bene E Il Male"
orianakarensara, 2011-11-30
3

storia avvincente, belle le riprese, bravissimi gli attori soprattutto Leonardo di Caprio, intenso e mai sopra le righe, forse l’attore più sottovalutato. era tanto che si aspetteva un film di mafia degno de il padrino, e scorsese ci riesce

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »