ricerca
avanzata

Japan Xtreme Collection Box 01 - Inugami / Isola / Ikisudama (3 Dvd)

Un film in dvd di  Harada Masato Ikeda Toshiharu Mizutani Toshiyuki  distribuito da Sony Pictures, 2008

Shikoku, un remoto villaggio di campagna circondato da boschi. La famiglia Bonomia si porta addosso una singolare maledizione: é custode di un potente dio locale, Inugami, appunto, e deve vigilare affinché non si risvegli. Cosa che puntualmente si verifica con l´arrivo di un nuovo insegnante, Akira (Atsuro Watabe). La notte del suo arrivo, quasi tutti nel villaggio hanno incubi terribili, e poco dopo una misteriosa e persistente nebbia cala su tutta la zona. Nel frattempo Akira ha fatto amicizia con Sejii (Eugene Harada), che sembra voler rimanere alla larga dalla sua famiglia, e ha conosciuto Miki Bonomia (Yuki Amami), con la quale stabilisce subito un legame speciale. Ma sono proprio le donne della famiglia Bonomia l´oggetto della maledizione, e così quando nel villaggio si susseguono strane morti e, contemporaneamente, Mika sembra ringiovanire di giorno in giorno, tutti sono convinti che Inugami sia stato risvegliato. Mentre Akira e Miki s'innamorano, tutta la famiglia Bonomia vi ene indicata come responsabile e allontanata.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »