ricerca
avanzata

Trio (Il) - In Principio Era Il Trio

Un film in dvd di  Lopez Massimo Marchesini Anna Solenghi Tullio  distribuito da Rai-Eri, 2013

In principio era il Trio è uno spettacolo teatrale scritto, diretto e interpretato interamente da Anna Marchesini, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. La prima rappresentazione in teatro risale al 1990, ma le messe in onda sui canali Rai sono diverse e tutte di grande successo. Philip (Solenghi) e Juliette (Marchesini) sono una coppia che non riesce ad avere figli e per questo decide di adottare un bambino. I due restano sorpresi quando il bambino (Lopez) che viene affidato loro arriva a casa: ha 45 anni! Si scoprirà poi che il bambino si è innamorato di Juliette e ne diventerà poi l'amante. Rimane tra le scene più famose dello spettacolo la parodia del funerale in cui i tre conversano per diversi minuti esprimendosi esclusivamente con luoghi comuni

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »