ricerca
avanzata

Chiedimi Se Sono Felice

Un film in dvd di  Venier Massimo  distribuito da Medusa Home Entertainment, 2012

Tre aspiranti attori di teatro coltivano il sogno di mettere in scena una loro personale versione del Cyrano di Bergerac. Ma il loro legame e il progetto artistico viene messo a dura prova dall'incontro con una ragazza.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Chiedimi Se Sono Felice"
Choccobearp, 2012-04-04
5

Una mattina del 2000. Giacomo suona alla porta di Giovanni e dice: Aldo sta male!! Era tre anni che non si vedevano. Sarà un lungo viaggio, pieno di flashback. Nel 1997 erano tre ottimi amici, che vivevano ai margini del mondo dello spettacolo: un doppiatore di comparse, una statua vivente, una comparsa teatrale. Sognavano di fare uno spettacolo teatrale insieme. Momenti di comicità pura alternati a momenti drammatici. Una commedia romantica, con i temi dell’amore e dell’amicizia. Sarà più forte il primo o il secondo? C’è persino l’elemento del metateatro: il teatro nel teatro, ovvero un film su tre aspiranti attori. Terzo successo del trio. Film consigliatissimo a tutti i fan di AGG. Battute e scene memorabili: la cena con rapina, lo studio del teorema di Marco Ferradini. I tre non potrebbero essere più diversi in amore: Aldo è un dongiovanni, Giacomo è un esperto "scaricatore", Giovanni si innamora di colei che separerà il gruppo. Riusciranno a fare pace e tornare amici, o continueranno ognuno la propria vita?

"Chiedimi Se Sono Felice"
orianakarensara, 2011-11-12
3

il trio riesce ad alternare momenti divertenti a quelli drammatici e crea una storia veramente interessante. forse l’opera più matura. senza dimenticare di essere davvero esilarante in certi sketch