ricerca
avanzata

San Gabriele

Un film in dvd di  Angeloni Maurizio  distribuito da Raro Video, 2011

La vita di Francesco Possenti (Gabriele), ripercorsa nei suoi momenti più significativi attraverso le testimonianze di chi lo ha conosciuto e di chi gli è stato vicino in vita. In un'arida aula di tribunale vaticana alla fine del XIX secolo, anziani uomini di chiesa, un tempo giovani di fede come il loro mai troppo compianto Gabriele, conducono la loro ultima missione: ottenere il giusto riconoscimento per chi ha speso la propria esistenza nel segno dell'amore verso il prossimo, dimostrando che il vero miracolo della vita non sta in ciò che non è spiegabile, ma nell'amare incondizionatamente e senza menzogne. Un lungo e straordinario percorso di volontà e di fede che porterà alla beatificazione di Gabriele, morto prematuramente a 24 anni senza aver compiuto nessun miracolo e tuttavia destinato a diventare il santo più amato dai giovani di tutto il mondo.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »