ricerca
avanzata

Harry Potter e il calice di fuoco

Un film in dvd di  Newell Mike  distribuito da Warner home, 2009

Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell'estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le piú importanti scuole di magia nel Torneo Tremaghi, una delle tradizioni più importanti della comunità dei maghi. Ma non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, qualcuno lo ha fatto al posto suo. Il giovane mago, dunque, si trova costretto a gareggiare nel pericoloso torneo internazionale in cui deve confrontarsi con i suoi colleghi più anziani ed esperti, e deve anche affrontare la sua nemesi, il malvagio Voldemort, determinato a tornare al potere e ad eliminare Harry una volta per tutte. Così Harry si misura con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato. Queste terribili novità, però, non sono nulla se paragonate alla vera angoscia e all’imbarazzo di Harry che consiste nel dover invitare una compagna al Ballo del Ceppo di Hogwarts.L'anno scolastico porterà significativi cambiamenti anche per i migliori amici di Harry, Ron ed Hermione, che potranno finalmente verificare un cambiamento nei propri reciproci sentimenti. Intanto, mentre i giovani sono alle prese con le pene d’amore tipiche dell’adolescenza, sboccia l’idillio anche tra il fidato consigliere di Harry, Hagrid, e Madame Maxime, la statuaria preside dell'Accademia Beauxbatons.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Harry Potter e il calice di fuoco"
orianakarensara, 2011-11-08
3

capitolo cruciale per le sorti dei maghi, voldemort riprende le sue forze e capacità originali. divertente e interessante la comparsa e conoscenza di scuole di magia di altri paesi, e le varie prove per eleggere il mago migliore tra di esse. buona recitazione e effetti speciali

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »