ricerca
avanzata

North Country - Storia Di Josey

Un film in dvd di  Caro Niki  distribuito da Warner Home Video, 2012

Quando Josey Aimes torna nel nord del Minnesota dopo il fallimento del suo matrimonio, ha bisogno di un buon lavoro per mantenere i suoi due bambini. La comunità vive da generazioni grazie alla miniera di ferro, il lavoro è duro ma la paga è buona. L'ambiente è dominato dagli uomini e non è abituato ai cambiamenti. Incoraggiata dall'amica Glory, una della poche donne nel settore, Josey entra in miniera. È pronta ad affrontare il duro lavoro ma non le molestie sessuali da parte dei colleghi maschi. Quando Josey protesta per il trattamento che lei e le sue compagne sono costrette a sopportare incontra la resistenza dei capi e della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe. Ma Josey troverà il coraggio di lottare per le cose in cui crede, anche se questo significa restare sola, e intraprenderà la prima azione legale per molestie sessuali in tutta la nazione.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »