ricerca
avanzata

Crash - Contatto Fisico (Director's Cut) (2 Dvd)

Un film in dvd di  Haggis Paul  distribuito da Gtg Pictures, 2008

Una casalinga di Brentwood e il marito procuratore. Un iraniano proprietario di un 24hours shop. Due detective della polizia, amanti occasionali. Il regista nero di un canale televisivo e la moglie. Un fabbro latinoamericano. Due ladri di automobili. Una recluta della polizia. Una coppia coreana di mezza età;. Tutti vivono a Los Angeles e per loro sarà; inevitabile scontrarsi. Mentre per pochi istanti ciascuno sconfina nella vita dell'altro, nessuno è al riparo dall'intolleranza e immune dalla rabbia cieca che sgorga dalla violenza e può cambiare la vita di molte persone.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Crash - Contatto Fisico (Director's Cut) (2 Dvd)"
orianakarensara, 2011-10-19
4

bello tanto quanto triste e vero. un film sul razzismo raccontato attraverso l’intreccio di tante storie in cui il pregiudizio la fa da padrone. ottima interpretazione. forte, diretto, emozionante.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »