ricerca
avanzata

Robocop (Director'S Cut) (2 Dvd)

Un film in dvd di  Verhoeven Paul  distribuito da Mgm/Ua Home Video, 2007

La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini così una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton propone Robocop, un cyborg avveniristico, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy, barbaramente ucciso dalla micidiale banda capeggiata da Clarence e che conserva anche filamenti di memoria. E il cyborg comincia a fare giustizia e a eliminare i malvagi.Edizione Director's Cut che contiene due versioni del film: oltre a quella cinematografica, anche l'originale voluta dal regista e mai vista al cinema e in tv.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »