ricerca
avanzata

Las Vegas - Terapia Per Due

Un film in dvd di  Tolan Peter  distribuito da P.F.A. Films, 2011

Taylor Peters è un produttore televisivo di basso rango, con la passione per le scommesse, e seri problemi di alcol e droga. Diventato famoso per essere riuscito a vomitare durante gli Emmy e a perdere una fortuna alle corse dei cavalli nello stesso giorno, decide di rimettersi in carreggiata: la sua vita e la sua carriera rischiano veramente di andare a rotoli... Mentre cerca di tenere la moglie all'oscuro di tutto, e organizzarsi per andare in riabilitazione, riceve una strana telefonata: sua nipote Amanda si prostituisce a Las Vegas. Ne frattempo la moglie scopre che Taylor non ha mai smesso di scommettere alle corse di cavalli, e chiede il divorzio. Allora Taylor escogita un piano: andrà a Las Vegas per cercare sua nipote Amanda e cercherà di convincerla ad iniziare anche lei la riabilitazione. Giura a se stesso di non giocare, ma le cose non vanno esattamente come aveva sperato...

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »