ricerca
avanzata

Novizia (La)

Un film in dvd di  Pier Giorgio Ferretti  distribuito da Cult Media, 2011

Vittorio, giovane studente, torna al paese siculo perché lo zio Don Ninì sta per lasciare i beni e le "femmine" locali che già son state tutte sue. Un suo ex amore, Nunziata, ora moglie dell'impotente ma danaroso Concetto, prodiga le sue grazie e non lo accontenta. Così, un poco alla volta, Vittorio si avvicina a Sr. Maria Immacolata, una novizia che passa le notti nella casa baronale nelle vesti di "infermiera notturna" del morente. Morto Don Ninì, la novizia torna nel Veneto da cui è venuta, ormai privata della verginità, della pace e dell'abito. Vittorio la raggiunge nei prati in fiore e, mentre gode con lei, viene a sua volta raggiunto dalla fucilata mortale della madre di Maria, decisa a vendicare l'innocenza della figlia.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »