ricerca
avanzata

Jimmy And Judy

Un film in dvd di  Rubin Randall Schroder Jon  distribuito da Dnc, 2008

Jimmy e Judy, due ragazzi totalmente fuori controllo, si mettono in viaggio attraverso un'America violenta e ipocrita alla ricerca di una vita migliore. Ma rompere gli schemi può costare molto caro.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Jimmy And Judy"
pinknut, 2010-07-18
4

Jimmy è un ragazzo alquanto problematico che entra ed esce dagli ospedali psichiatrici, il suo rifiuto per la società e per la sua famiglia finta perbenista si riflette nela costante abitudine di frapporre fra sé e il mondo esterno il rassicurante occhio di una videocamera. Judy è una ragazza schiva introversa e debole, oggetto dello scherno e delle angherie dei suoi compagni di classe. Sarà solo l’incontro tra i due a dar loro una possibilità di riscatto e a far uscire fuori il vero carattere di ognuno, in uno spericolato viaggio on the road attraverso l’America più desolata e disadattata. Recitazione buona sia per il protagonista Edward Furlog che per Rachael Bella, situazioni già viste in parte, ma nel complesso film piuttosto buono. Da vedere

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »