ricerca
avanzata

Il segreto dell'acqua

Un film in dvd di  Renato De Maria  distribuito da Rai Trade, 2012

Angelo Caronia è un giovane e brillante detective romano, di successo nel lavoro e con le donne ma con un carattere spigoloso non incline al lavoro di gruppo. Trasferito a Palermo, dove è nato e cresciuto, si troverà a fare i conti con il suo passato, con il fratellastro Blasco e con suo padre, spregiudicato imprenditore con un passato malavitoso. Così come sarà costretto ad affrontare, oltre alle indagini su una serie di omicidi, anche violente manifestazioni di protesta per la mancanza d'acqua. Il rapporto con la squadra del commissariato non sarà facile da gestire, anche se quello con l'agente Daniela Gemma colpirà da subito la sua attenzione. Tra inseguimenti, false piste, colluttazioni e tradimenti, Angelo e la sua squadra arriveranno a risolvere i casi e a fare luce sul mistero dell'acqua.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »