ricerca
avanzata

Ultima Caccia (L')

Un film in dvd di  Brooks Richard  distribuito da A & R Productions, 2013

Nel 1883 nello stato del Dakota c'è una caccia spietata ai bisonti. I cacciatori fanno una mattanza mettendo a repentaglio la vita degli indiani stipati nelle riserve ai quali tolgono il cibo naturale. Charlie è un cacciatore di bisonti che assume Tony per una grossisima partita di caccia. Charlie è un cacciatore spietato e sanguinario, Tony al contrario è stanco della carneficina e poco a poco smette di cacciare. A complicare i rapporti già tesi tra i due, Charlie cattura una indiana che tratterà da schiava e di cui Tony si innamora. A poco a poco, Charlie perde il contatto con la realtà divenendo sempre più paranoico e sanguinario, tanto che Tony e l'indiana fuggono. Charlie li insegue e riesce a metterli in trappola aspettando tutta la notte per il duello che metterà fine alla disputa, ma è la natura che vince con una bufera di neve.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »