ricerca
avanzata

X Files. Stagione 1

Un film in dvd di  Bowman Rob Carter Chris Goodwin R.W. Lange Michael Nutter David  distribuito da 20th Century Fox, 2005

In questo cofanetto gli episodi che hanno dato l'avvio al fenomeno, che hanno creato il culto e un successo senza precedenti con milioni di fans in tutto il mondo. Gli agenti speciali Dana Scully e Fox Mulder lavorano insieme su quei casi ancora irrisolti che l'FBI ha definito X-Files. Scully, laureata in fisica e in medicina, è specializzata in patologia legale; Mulder, laureato in psicologia, dopo l’accademia si è specializzato sulle dinamiche comportamentali dei serial killer ed ha studiato le manifestazioni legate all'occulto. Entrambi saranno catapultati nelle situazioni più scottanti, dense di mistero, oltre l’immaginifico più terrificante. Seguiranno piste infinite e tratteranno innumerevoli enigmi. La verità trova spazio nell'impossibile, nel mondo ultraterreno, dove nemmeno la scienza ha osato entrare. E nessuna spiegazione potrà mai giungere prevedibile. Lo stupore accompagna ogni incarico, ogni scoperta si rivelerà fenomenale!

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »