ricerca
avanzata

X Files. Stagione 7

Un film in dvd di  Bowman Rob Carter Chris Goodwin R.W. Lange Michael Nutter David  distribuito da 20th Century Fox, 2006

La settima stagione è stata un momento di rigenerazione per X-Files. Molte trame a lungo sospese e molti personaggi consolidati hanno concluso il loro ciclo, e nuovi temi sono stati affrontati. Gillian Anderson e David Duchovny hanno anche scritto e diretto episodi nei quali si è scoperto qualcosa di più sulla vita passata di Scully e Mulder e, in questo processo, hanno dimostrato nuove profondità di interpretazione. In ogni caso, la domanda più importante riguardo la conclusione della serie è se la settima stagione sarebbe stata l'ultima. Senza conoscere gli eventi a venire, il cast e la troupe hanno lavorato sodo per fare in modo che il potentissimo episodio finale della stagione portasse l'agente Fox Mulder ad avere in mano tutte le prove necessarie per capire che la verità era a portata di mano.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »