ricerca
avanzata

X Files. Stagione 8

Un film in dvd di  Bowman Rob Carter Chris Goodwin R.W. Lange Michael Nutter David  distribuito da 20th Century Fox, 2006

Dopo la scomparsa di Mulder, Scully ritorna al quartier generale dell'FBI dove trova l'Agente Speciale John Doggett a coordinare una task force per ritrovare l'agente Mulder. Sapendo che una ricerca condotta in questo modo si rivelerà inutile, Scully e Skinner chiedono aiuto a Lone Gunmen (il cavaliere solitario) nella speranza di scoprire nuove informazioni su attività aliene verificatesi al momento della scomparsa di Mulder. Anche se tali informazioni conducono i due agenti a Gibson Praise, l'uomo in sua compagnia, che sembra essere Mulder, è in realtà un cacciatore di taglie alieno. Dopo essersi resi conto che Mulder non verrà ritrovato così facilmente, l'agente Doggett viene ufficialmente assegnato agli X-Files. Ora, dopo tutto quello che ha passato con Mulder, è Scully a essere la credente. E sarà lei a dover trovare il modo di lavorare con lo scettico, John Doggett.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »