ricerca
avanzata

Prigioniero Vol.2 (Il)

Un film in dvd di  Asher Robert Jackson Pat  distribuito da Yamato video, 2008

Un importante ufficiale del governo dà le dimissioni e, mentre si prepara per una vacanza, viene rapito e condotto al Villaggio, un paese dove le persone sono identificate attraverso un numero e sottoposte a una costante sorveglianza. Se il Numero Due ha l’obiettivo di scoprire perché l’uomo ora conosciuto come Numero Sei voleva andarsene, il Prigioniero ha due scopi che cercherà di perseguire con ogni mezzo: scoprire chi è il Numero Uno, che dirige il Villaggio, e scappare da quel luogo di prigionia.Libertà per tuttiSi stanno per svolgere le elezioni annuali per designare il nuovo Numero Due. L’attuale uomo in carica propone al Numero Sei di candidarsi per tale posizione: se vincesse potrebbe dirigere il Villaggio e conoscere l’identità del Numero Uno. Inizia così la battaglia elettorale tra i due, ma qualcosa di poco chiaro incomincia ad accadere al Numero Sei. Che sia una nuova tattica per controllarlo?Tentativo di evasioneIl Numero Sei ha uno sconvolgente risveglio: è leggermente diverso, le sue abitudini sono cambiate e il Numero Due lo chiama Numero Dodici. Lo ha chiamato per la sua fortissima somiglianza con il Numero Sei e gli rivela il suo piano: confondere il Prigioniero con la presenza del sosia in modo da piegarlo e finalmente fargli rivelare le informazioni. Chi è realmente il falso? Ma, soprattutto, il Numero Sei riuscirà a mantenere la sua identità?Il dittatoreNel Villaggio è in corso un nuovo metodo di insegnamento: il Professore promette di riuscire a far imparare in tre minuti dei corsi di alto livello della lunghezza di tre anni. Un sogno finalmente realizzato? Il Numero Sei lo dubita, soprattutto per i vaghi accenni che il Numero Dodici, un componente dell’Amministrazione, sembra lanciargli di tanto in tanto. Prima di risolvere questo mistero, però, bisognerà affrontare il Generale, colui che controlla il Professore e che ha creato questo nuovo metodo.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »