ricerca
avanzata

Hazzard. I Duke alla riscossa

Un film in dvd di  Berlinger Robert  distribuito da Warner Home Video, 2010

Una partenza in quarta all’insegna del divertimento! La prima volta non si scorda mai! Scopri i giovanissimi piantagrane Bo e Luke, appena arrivati nella contea di Hazzard, rilasciati sulla parola grazie allo zio Jessie, contrabbandiere di liquore. Quel gradasso di Boss Hogg sta già derubando gli abitanti della contea per riempire le sue tasche, ma supera il limite quando tenta di mettere le mani sulla fattoria dei Duke. In un crescendo di rivalità, confusione, ritmo e risate, la cugina Daisy si trasforma da timida ragazza di campagna a bomba sexy e la leggenda a quattro ruote, il Generale Lee, prende vita insieme all’abilità dei cugini Duke di correre sempre più veloce di Boss Hogg e i suoi scagnozzi. Sei alla griglia di partenza della storia dei Duke. Lascia sfrecciare le risate, le acrobazie e i brividi alla velocità della luce

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »