ricerca
avanzata

Il piccolo diavolo

Un film in dvd di  Benigni Roberto  distribuito da Cecchi gori, 2008

Un sacerdote americano, Maurizio, viene chiamato a esorcizzare una grassa parrucchiera di nome Giuditta, dal cui corpo esce un diavoletto nudo, dalle sembianze di un uomo dispettoso e burlone, che assume il nome della parrucchiera, Giuditta, e dice di voler restare sulla terra, perché qui gli sembra tutto molto divertente e nuovo. Maurizio, imbarazzatissimo, si sente responsabile e lo presenta come suo parente, mentre quel cattivaccio gli combina un sacco di guai in ogni circostanza.

Dettagli del prodotto

Promozione Scopri gli altri articoli della promozione DVD a 12,99 €

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il piccolo diavolo"
Il Piccolo Diavolo
marcomenche, 2011-12-27
4

L’idea di portare un personaggio come il diavolo in un film che deve far ridere gli spettatori potrebbe sembrare un azzardo, ma quando c’è Benigni il successo è garantito. Il film è divertentissimo, anche per merito di un grande W. Matthau. Alcune scene e alcune battute sono ormai conosciute anche da chi non ha mai guardato il film (“Sono Gloria, ho lasciato le chiavi…”).

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »