ricerca
avanzata

Oliver Twist (2005)

Un film in dvd di  Polanski Roman  distribuito da Medusa Video, 2006

Il piccolo orfano Oliver Twist, per il suo carattere intraprendente, attira su di sé le ire del direttore dell'orfanotrofio che decide di offrirlo come apprendista a chiunque sia disposto a prenderlo con sé. Dopo essere scampato alla bottega dello spazzacamino, Oliver viene scelto come apprendista dall'impresario delle pompe funebri da cui fugge per andare a Londra. Giunto alla periferia della città, Oliver si unisce a una banda di giovani scippatori e viene arrestato ingiustamente per furto. Dopo essere stato assolto viene accolto nella casa del suo accusatore che decide di offrirgli la possibilità di cambiare vita. Ma le sue peripezie non sono ancora finite.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Oliver Twist (2005)"
Guacamole, 2010-06-12
5

Stupenda e toccante versione cinematografica del capolavoro di Dickens. E’ una bellissima storia adatta a tutte le eta’.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »