ricerca
avanzata

Il Grinch

Un film in dvd di  Howard Ron  distribuito da Universal pictures, 2010

Da un antro situato sulla cima del monte Crumpit, a nord della cittadina chiamata Kinonsò, un cavernicolo bruttino e cosparso di peli verdi osserva il frenetico viavai degli abitanti, i Nonsokì, che ancora una volta si preparano a festeggiare allegramente il Natale. Il cavernicolo si chiama Grinch ed è molto scorbutico, infastidito da tutto, sgarbato. Nessuno sa perché il Grinch sia così irritabile e, soprattutto, così determinato a rovinare la gioiosa aria di festa che tanto lo infastidisce. In città incontra la piccola Cindy Lou Who, l'unica a pensare che tutti siano troppo presi dagli acquisti e dal trambusto generale e a domandarsi quale sia il vero significato del Natale. Cindy decide allora di scoprire il più possibile sul Grinch: perché non gli piace la festa e perché tutti lo disprezzano tanto. La bambina riesce, a poco a poco, a fare cadere tutte le barriere della diffidenza del Grinch e alla fine scopre che sotto quel petto peloso e verde batte un cuore tenero. Anche gli abitanti di Nonsokì imparano a conoscere un Grinch diverso, e anche lui a contatto con gli altri diventa più carino e simpatico. L'ennesima dimostrazione che i miracoli esistono e succedono sempre a Natale.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »