ricerca
avanzata

L' Uomo Ombra

Un film in dvd di  Mulcahy Russell  distribuito da Cecchi gori, 2008

Lasciato il Tibet, l'ex signore della guerra Yinh Ho, già; efferato tiranno ma ora celato sotto le spoglie del fatuo e ricchissimo playboy Lamont Cranston, giunge a New York nel 1930. Quando il crimine si scatena veste la maschera inquietante dell'Uomo Ombra, un giustiziere dotato di poteri psichici, per punire e ridicolizzare i malvagi. Si troverà; a combattere contro un discendente di Gengis Khan che vuole conquistare il mondo.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"L' Uomo Ombra"
christian, 2008-04-21
4

Ci sono molti motivi per cui questo film è --meraviglioso, --Baldwin è Cranston, noto --come Yiinko in Tibet un barbaro, fino a quando un giorno egli è --portato da un sacerdote dal --nome strano Tulku . . Tulku racconta a Cranston che egli deve riscattare se stesso lottando contro la --criminalità. . . Sette anni più tardi, Cranston ritorna a New York. Egli è conosciuto --come --Shadow, perché una cosa non può nascondere, è --la sua ombra. T. The Shadow scopre che Shiwan Khan, l’ultimo discendente di Gengis Khan, deve arrivare a New York, per conquistare il mondo. Shiwan Khan utilizza l’aiuto-- dei suoi guerrieri, uno scienziato Farley Claymore e Dr Reinhardt Lane, per --fare una bomba per distrugger il paese, --aiutato dalla figlia del --Dr Lane, --Margo Lane (Penelope Ann--Miller), Cranston ha un piano per fermare Shiwan, e --migliorare le cose, --Sarà difficile, film --da guardare per un lungo tempo, --a dispetto di se stesso.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »