ricerca
avanzata

Cenerentola A Parigi (SE)

Un film in dvd di  Donen Stanley  distribuito da Paramount, 2012

Parigi, la Ville Lumière, brilla ancor più luminosa con due superstar come Audrey Hepburn e Fred Astaire, per la prima e unica volta insieme in questo delizioso musical con le canzoni di George e Ira Gershwin. Nel ruolo di una commessa di libreria trasformata in modella di grido, la Hepburn mostra tutte le sue doti di cantante e ballerina, raffinate durante uno stage londinese, come nell'indimenticabile How Long Has This Been Going On? ambientata in un bistrot molto parisien. Dal canto suo Astaire, nel ruolo del fotografo di moda che la scopre e lancia, regala la sua inimitabile magia a tante sequenze, inclusa Let's Kiss And Make Up, e balla divinamente con la Hepburn in He Loves And She Loves e in I Love Your Funny Face.Edizione speciale da collezione. Tra i contenuti speciali: Una Musa per lo Stilista, Sognare a Parigi. Paramount negli Anni ’50: Una Breve Retrospettiva Galleria Fotografica e trailer cinematografico.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »