ricerca
avanzata

The O.C. La terza stagione

 Un film in dvd distribuito da Warner Home Video, 2007

L'ultimo anno, Il ballo finale, Il diploma, Visite al college, Vecchi amici nuovi problemi. Ryan vuole sempre salvare tutto e tutti ma non fa che provocare disastri. La relazione tra Seth e Summer entra in crisi a causa dell'abitudine di Seth di voler abbellire la verità. Mentre Kirsten tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita, Sandy assume il comando della Newport Group ma si ritrova immerso negli scandali proprio come il suo predecessore Caleb Nichel. Marissa perde totalmente il controllo quando la sua sorellina Kaitlin, una Julie Cooper in miniatura, torna a casa pronta a fare danni. E a proposito di Julie Cooper, viene cacciata dal suo palazzo e finisce nei quartieri poveri di O.C. Nessun segno di stanchezza. Questi 25 episodi condurranno dritti dritti al finale di stagione più scioccante di sempre. Con umorismo, sentimento, grande musica e tutti i tormenti adolescenziali.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »