ricerca
avanzata

(Blu Ray Disk) Alice In Wonderland (2010) (3D) (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy)

Un film in blu ray disk di  Burton Tim  distribuito da Buena Vista, 2011

Alice Kingsley, ormai diciannovenne, non ricorda più nulla delle sue avventure nel Paese delle Meraviglie, ma fa ancora i sogni delle esperienze di 13 anni fa. In seguito alla morte del suo tanto amato padre, Alice partecipa ad una festa, salvo poi scoprire che si tratta in verità di una segreta proposta di matrimonio avanzatale da un lord inglese, Hamish Ascot. Interdetta innanzi alle centinaia di persone che la stanno fissando, decide di inseguire nel bosco un curioso coniglio che aveva già visto in precedenza: il Bianconiglio.Dopo una breve corsa la ragazza vede il roditore gettarsi in un grande buco nel terreno ai piedi di un piccolo arbusto. Curiosa, si sporge per capire dove questa buca porti, ma nel farlo perde l'equilibrio e vi cade dentro....

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"(Blu Ray Disk) Alice In Wonderland (2010) (3D) (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+E-Copy)"
la magia di Tim Burton
Alice Carroll, 2011-12-19
5

Alice in Wonderland è un film del 2010 diretto da Tim Burton. Il film narra di fatti accaduti successivamente alle avventure vissute da Alice, narrate nei romanzi "Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" di Lewis Carroll. La ritroviamo cresciuta, all’età di diciannove anni e senza avere memoria del viaggio precedentemente fatto,nel paese delle meraviglie. Il film risulta al 6º posto fra i film di maggior successo nel mondo ed è inoltre girato in 3D per la Walt Disney. Il cast è composto da: Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Crispin Glover. La colonna sonora originale del film è stata creata da Danny Elfman.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »