ricerca
avanzata

Prima Notte Di Quiete (La)

Un film in dvd di  Zurlini Valerio  distribuito da Medusa Video, 2012

Nella tranquilla provincia italiana, un romantico professore che ha un'amante stabile s'innamora di una sua alunna spregiudicata arrivando ad organizzare una fuga con la ragazza, ma alla fine si sente in colpa per la sua donna e torna indietro.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Prima Notte Di Quiete (La)"
FILM MEMORABILE, RESTAURO AUDIO PESSIMO.
TreBi, 2009-07-08
2

Il Dvd viene presentato in una confezione molto curata e un restauro video ai limiti della perfezione, ma l’audio è stato massacrato da una registrazione a livello bassissimo, spesso incomprensibile anche al massimo del volume (valga per tutte la sequenza del monologo di Dominici davanti all’affresco di Pero Della Francesca, che risulta assolutamente incomprensibile anche col volume al massimo). Si spera in una prossima edizione con un audio almeno decente, perché il film di Zurlini merita veramente un trattamento di riguardo.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »