ricerca
avanzata

Vivendo Un Sogno

Un film in dvd di  William K. Howard  distribuito da Golem Video, 2012

Il padre di Ted, un ricco proprietario, vorrebbe organizzare un matrimonio vantaggioso per suo figlio, mentre lui è innamorato di Arline, la figlia del direttore del giornale locale. Ted, senza ascoltare il parere del padre, sposa la ragazza, ma subito dopo, allo scoppio della guerra, parte volontario. Al fronte Ted si batte con coraggio, ma un incidente gli provoca un forte choc per il quale perde la memoria. Viene ricoverato in un ospedale militare dove, dopo lunghe cure, riesce a ricordare il suo passato. Rispedito a casa per una licenza, ha un lieve incidente automobilistico e perde nuovamente la memoria. Fortunatamente incontra un giornalista che, compreso il suo stato, gli fa da guida fino a casa. Qui Ted si sente sperduto e non riesce a ricordare niente e nessuno. Ma Arline non lo abbandona e con pazienza lo porta nei posti che hanno visto nascere il loro idillio aspettando che l'amore compia il miracolo.

Dettagli del prodotto

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »