ricerca
avanzata

Vicky Cristina Barcelona

Un film in dvd di  Allen Woody  distribuito da Medusa Video, 2009

Vicky è una ragazza posata e felicemente fidanzata, Cristina invece è disinibita ed instabile; le due giovani donne sono in vacanza a Barcellona dagli zii di Vicky. Grandi amiche da sempre, stanno vivendo questa estate con stati d'animo diversi, quando incontrano Juan Antonio, fascinoso pittore dal quale Cristina è attratta, che le invita a Oviedo per un weekend di turismo e amore libero. Le due ragazze partono, ma le cose non andranno come previsto, né le persone si riveleranno quelle che sembravano.

Dettagli del prodotto

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Vicky Cristina Barcelona"
orianakarensara, 2011-11-24
3

Woody Allen ci racconta di nuovo i vizi e le virtù della società americana. questa volta lascia la sua america e ci offre un’ambientazione inedita: la Spagna. Bravissima Penelope Cruz, molto convincente nella parte un po’ folle della ex moglie. bellissime le immagini di Barcellona

"Vicky Cristina Barcelona"
bello!
lunare, 2010-09-21
4

molto profondo come film, e divertente soprattutto...woody allen sa non annoiare, scovare nelle personalità delle persone, le loro bizzarrie, i loro nati fragili e nascosti, questo è il bello del film,,,,a me è piaciuto,

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »