ricerca
avanzata

Eduardo De Filippo - Siamo Tutti Napoletani #01 (5 Dvd)

Un film in dvd di  Allegret Yves Autant-Lara Claude Camerini Mario Eduardo De Filippo Dreville Jean Lacombe Georges Rim Carlo Rossellini Roberto  distribuito da RHV - Ripley's Home Video, 2011

Il governatore (Eduardo) corteggia la moglie del mugnaio Luca (Peppino), e lo fa arrestare per potersi sostituire a lui durante la notte. Ma il mugnaio evade, sua moglie sfugge al governatore dopo essersi fatta firmare l'atto di liberazione del marito e, con la complicità della governatrice, inscenano il rovesciamento della situazione: al palazzo il mugnaio prende il posto del governatore, che quando arriva viene trattato da tutti come se il mugnaio fosse lui. Entrambi rientrano nei propri ruoli solo dopo aver rinunciato ad attentare alle altrui mogli.

Attenzione


L'immagine che stai per visualizzare contiene materiale riservato ad un pubblico adulto.

Se hai un'età inferiore a 18 anni o ritieni che materiale del genere possa turbarti e offendere la tua persona non proseguire.

Proseguendo invece, ti assumi ogni responsabilita civile e penale se nel tuo paese la visione di materiale per adulti è considerata illegale.



« Annulla     Prosegui »