ricerca
avanzata

Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma di Bain a quello dei network: Dal paradigma di Bain a quello dei network. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 15,50

Il libro affronta un tema considerato cruciale da tutta la più recente letteratura manageriale (tanto negli studi sul marketing quanto in quelli sulla governance): è il problema dell’allineamento (o disallineamento) fra le strategie interne delle aziende e i mutamenti esterni, dovuti anche all’introduzione delle reti d’impresa e delle reti sociali.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma di Bain a quello dei network: Dal paradigma di Bain a quello dei network. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 21 Dicembre '11
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoDirezione aziendale
  • Pagine: 200
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856820805