Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

• € 18,00

Il volume si interroga sui problemi connessi con la didattica dell'ascolto e del parlato e suggerisce alcuni percorsi di insegnamento realizzabili nei diversi gradi della formazione. In particolare, il testo si focalizza sull'insegnamento linguistico, che deve aggiornare costantemente prospettive didattiche, strumenti e pratiche di insegnamento per rispondere alle esigenze di un mondo che cambia.

• Titolo: Didattica della comunicazione orale. Lingue seconde e italiano a scuola e all'università: Lingue seconde e italiano a scuola e all'università. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 12 Gennaio '12