ricerca
avanzata

Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo: Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 15,50

Un percorso che renda più chiara e forse più facile la ricerca dell'eccellenza nel settore alberghiero, e soprattutto la possibilità di creare nel cliente le "emozioni dell'ospitalità". Un testo per tutti gli operatori professionali del settore, inclusi quanti si occupano di promozione e comunicazione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Le emozioni dell'ospitalità. Come valutare la qualità di un albergo: Come valutare la qualità di un albergo. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 10 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoTurismo
  • Pagine: 160
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856828863