ricerca
avanzata

Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e Social Network: Destinazioni turistiche e Social Network. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 14,50

Il volume intende delineare come gli operatori del settore turistico in modo particolare quelli delle destinazioni stiano portando avanti l'approccio del Web 2.0, quali siano le modalità per sfruttarne gli strumenti in modo efficace e le potenzialità che il Web 2.0 mette loro a disposizione.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Facebook in tourism. Destinazioni turistiche e Social Network: Destinazioni turistiche e Social Network. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 12 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 160
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856869590