ricerca
avanzata

Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda: La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 19,50
Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda: La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF ebook di AA. VV.
  • Leggi l'estratto in pdf
  • Scrivi la tua recensione
  • Segnala ad un amico il prodotto

Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze. Esamina il fenomeno della multicanalità da tutti i punti di vista: dalle strategie di retail, ai temi dell'e-business (e-commerce, infocommerce, m-commerce, logistica e supply chain), all'utilizzo degli strumenti di brand management 2.0 e social media, al ruolo del concept store design.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda: La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 13 Gennaio '12
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 240
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856850215