ricerca
avanzata

Green marketing per le aree industriali. Metodologie, strumenti e pratiche: Metodologie, strumenti e pratiche. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2012

  • € 23,00

La vocazione green di un’azienda non solo conduce al miglioramento dell’impatto sull’ambiente ma rappresenta anche un’occasione di rilancio per l’impresa stessa. Il volume vuole contribuire alla diffusione di un approccio innovativo al marketing, volto ad applicare i principi del green marketing al marketing del territorio. È infatti possibile promuovere un’area industriale mettendone in luce le qualità ambientali, urbanistiche e l’innovatività dei servizi rivolti alle imprese che si insediano.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Green marketing per le aree industriali. Metodologie, strumenti e pratiche: Metodologie, strumenti e pratiche. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 08 Novembre '12
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • Pagine: 256
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856858006