ricerca
avanzata

Help line. Lavoro e formazione per rispondere alle richieste di aiuto telefonico: Lavoro e formazione per rispondere alle richieste di aiuto telefonico. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2011

  • € 25,50

Il manuale offre una conoscenza della telefonia di aiuto, anche attraverso esperienze straniere significative, e propone le linee formative di base indispensabili per fornire un intervento di ascolto e di counseling adeguato alle esigenze di differenti target di utenza.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Help line. Lavoro e formazione per rispondere alle richieste di aiuto telefonico: Lavoro e formazione per rispondere alle richieste di aiuto telefonico. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 20 Dicembre '11
  • Genere: PROBLEMI E SERVIZI SOCIALI
  • ArgomentoAssistenza sociale
  • Pagine: 416
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Anteprima: Non permesso
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • Da testo a voce: Non permesso
  • ISBN-13: 9788856818055