ricerca
avanzata

Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi: Marketing, casi e buone prassi. E-book. Formato PDF

Un ebook di  VV. AA.  edito da Franco Angeli, 2013

  • € 14,99

Un manuale ricco di consigli, casi concreti e testimonianze di chi vive quotidianamente l’esperienza del turismo cinese. Un testo per gli operatori del turismo e dell’ospitalità, gli enti turistici, gli studenti e gli esperti di turismo.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Il mercato turistico cinese. Marketing, casi e buone prassi: Marketing, casi e buone prassi. E-book. Formato PDF
  • AutoreVV. AA.
  • Editore: Franco Angeli
  • Data di Pubblicazione: 02 Maggio '13
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 176
  • Formato: PDF
  • Protezione: Adobe DRM
    (richiede Adobe Digital Editions)
  • Stampa: Non permesso
  • Copia-e-incolla: Non permesso
  • Condivisione: Permesso limitato a 6 Dispositivi
  • ISBN-13: 9788856867169